









Sunway /Usj one Residence/ CozyHome/2bed room/2 Bath

Buono 7.9 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sunway /Usj one Residence/ CozyHome/2bed room/2 Bath si trova a Subang Jaya e offre piscina all'aperto e vista sulla città. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sauna, una vasca idromassaggio e una vasca termale.
Evolve Concept Mall è a 10 km da Sunway /Usj one Residence/ CozyHome/2bed room/2 Bath, mentre Mid Valley Megamall si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Usj one Residence47500 Subang Jaya
Date del soggiorno
Disponibilità con