









Carpe Diem

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Descrizione
A Stuart, Carpe Diem offre una terrazza con vista sul mare e sul fiume, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, centro fitness e vasca idromassaggio. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e giocare a ping pong.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 7 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 6 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Tra i servizi offerti troverete la TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore Blu-ray e console di gioco, e una docking station per iPod.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Nei dintorni potrete praticare le immersioni e la pesca, mentre in loco troverete anche una zona spiaggia privata e varie attrezzature per sport acquatici.
Ross Witham Beach è a 200 metri da Carpe Diem, mentre Porto Turistico di Fort Pierce si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto Municipale di Vero Beach si trova a 62 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
737 SE Macarthur BoulevardStuart FL 34996
Date del soggiorno
Disponibilità con