









Le St-Etienne - Cathédrale

Molto bene 8 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le St-Etienne - Cathédrale si trova nel cuore di Strasburgo, a 400 metri da Cattedrale di Strasburgo e 600 metri da Chiesa di San Paolo. Questo appartamento è a 3,3 km da Parco delle Esposizioni di Strasburgo e 3,5 km da Parlamento Europeo.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto mette a disposizione una TV a schermo piatto, una lavatrice e una cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Jardin botanique de l'Université de Strasbourg, Museo Storico di Strasburgo e La Petite France. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
2 Rue du Ciel67000 Strasburgo
Date del soggiorno
Disponibilità con