Cocon alsacien - 5 min du marché de Noël

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Cocon alsacien - 5 min du marché de Noël è un alloggio posizionato al centro di Strasburgo, a 900 metri da Chiesa di San Paolo e 1,5 km da Jardin botanique de l'Université de Strasbourg. Questo appartamento è a 2,1 km da Parlamento Europeo e 1,3 km da La Petite France.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Strasburgo, Parco delle Esposizioni di Strasburgo e Museo Storico di Strasburgo. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
24 Rue du Général de Castelnau67000 Strasburgo
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------