









Coco Kamala from VillaCarte

Buono 7.6 (7 pareri)
Residence
Descrizione
Coco Kamala from VillaCarte prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Kamala Beach e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa villa presenta anche una piscina privata.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni e questa villa può organizzare un servizio di autonoleggio.
Spiaggia di Kamala Beach è a 2,4 km da Coco Kamala from VillaCarte, mentre Patong Boxing Stadium si trova a 11 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Phuket si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Coco Kamala, Soi Cherngtalay 3,Kamala Beach
Date del soggiorno
Disponibilità con