









Apartment in Stolpen with garden, cleaning included

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartment in Stolpen with garden, cleaning included, una struttura con attrezzature da barbecue situata a Stolpen, dista 17 km da Parco Nazionale della Svizzera Sassone, 23 km da Castello e Parco di Pillnitz e 26 km da Panometro di Dresda. La struttura offre un giardino, un campo da tennis, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con 3 camere da letto presenta un soggiorno con TV con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare il ciclismo nei dintorni.
Chiesa di Nostra Signora di Dresda - Frauenkirche è a 27 km da Apartment in Stolpen with garden, cleaning included, mentre Castello di Dresda si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Dresda si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
01833 StolpenDate del soggiorno
Disponibilità con