









Stintino, casa in riva alla spiaggia

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Stintino, casa in riva alla spiaggia propone un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza a Stintino e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Spiaggia delle Tamerici, Spiaggia Le Saline e Spiaggia dell'Isolotto. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 42 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
14 Via delle Mattanze07040 Stintino
Date del soggiorno
Disponibilità con