









Corte Stellata Holiday Apartments

Eccezionale 9.5 (44 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 31 km da Stazione di Ferrara, Corte Stellata Holiday Apartments offre biciclette gratuite, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi hanno la vista sul giardino e includono lavatrice e angolo cottura con frigorifero. Il bagno privato dispone di set di cortesia e asciugacapelli. Troverete anche forno, piano cottura e macchina da caffè.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa casa di campagna potrete praticare il ciclismo.
Palazzo dei Diamanti è a 32 km da Corte Stellata Holiday Apartments, mentre Duomo di Ferrara si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 75 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Comunale 52144012 Stellata
Date del soggiorno
Disponibilità con