









Il Vecchio Frantoio

Eccezionale 9.7 (55 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Il Vecchio Frantoio offre la vista sulla montagna a Stella Cilento e dispone di ristorante, sala comune, bar, giardino, piscina esterna stagionale e terrazza. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio offre un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un tostapane. Alcune unità hanno un balcone e/o un patio con vista sulla città o sulla piscina.
Questo agriturismo offre un’area giochi per bambini.
Durante il vostro soggiorno presso Il Vecchio Frantoio potrete giocare a freccette in loco, oppure praticare il ciclismo nei dintorni.
L'aeroporto (Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi) è a 61 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Via Caselle84070 Stella Cilento
Date del soggiorno
Disponibilità con