









Hus Achterliek

Favoloso 9.2 (120 pareri)
Residence
Descrizione
A 34 km da Stazione di Hannover Centrale, Hus Achterliek prevede sistemazioni con un giardino, una terrazza e uno sportello bancomat, che fa sempre comodo. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Con vista sulla città o sul giardino, gli alloggi includono una cucina, TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore Blu-ray, un armadio e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo nei dintorni.
Lago Maschsee è a 36 km da questo appartamento, mentre HCC Centro Congressi di Hannover si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Hannover si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Schmiedestr. 131515 Steinhude
Date del soggiorno
Disponibilità con