









Hotel Vicko

Splendido 8.8 (294 pareri)
Hotel
Descrizione
Proprio sul lungomare, Hotel Vicko offre alloggi a 3 stelle a Starigrad-Paklenica (Ortopula) e presenta un giardino, una zona spiaggia privata e una sala comune. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. L'alloggio prevede una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, un servizio concierge e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Le camere dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, bollitore elettrico, doccia, set di cortesia e scrivania. Tutte le camere includono un bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune camere mettono a disposizione una terrazza e altre comprendono anche la vista sulla città. Presso questo hotel, tutte le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, continentale o inglese/irlandese.
Gli ospiti di Hotel Vicko potranno svagarsi con varie attività a Starigrad-Paklenica (Ortopula) e dintorni, come il ciclismo.
Spiaggia Plantaža è a 800 metri da questa struttura, mentre Parco nazionale di Paklenica si trova a 2,1 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 42 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Jose Dokoze 2023244 Starigrad-Paklenica (Ortopula)
Date del soggiorno
Disponibilità con