









Sandy Bottoms Glamping

Splendido 8.5 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Sandy Bottoms Glamping mette a disposizione un giardino, una zona spiaggia privata e una terrazza e si trova a circa 40 km da Cape Columbine Nature Reserve. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia.
Varie attrezzature per sport acquatici è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il canottaggio.
Rocherpan Nature Reserve è a 48 km da Sandy Bottoms Glamping, mentre Vasco da Gama Monument St Helena Bay si trova a 8,3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 157 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
8 Taluga DriveSt Helena Bay
Date del soggiorno
Disponibilità con