









Ambassador Hotel

Buono 7.6 (670 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato direttamente sul mare e di fronte a una spiaggia pubblica rocciosa, l'Hotel Ambassador offre una bella piscina all'aperto con vista sulla baia di Xemxija e si trova a 5 minuti di auto dalla baia di Saint Paul.
Tutte le camere dell'Ambassador dispongono di aria condizionata, TV satellitari e balconi, alcuni dei quali si affacciano sul mare. Includono inoltre un bagno privato con asciugacapelli e prodotti omaggio.
Il ristorante dell'hotel propone un variegato buffet di piatti maltesi e pesce fresco. Anche la colazione è a buffet e comprende caffè e una vasta scelta di dolci.
L'Hotel Ambassador dista 24 km dall'aeroporto internazionale di Malta. Il personale, a disposizione 24 ore su 24, potrà assistervi nell'organizzazione di escursioni nella zona.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Shipwreck PromenadeSt Paul's Bay SPB 2027
Date del soggiorno
Disponibilità con