









Studio Wohnung Georgen

Buono 7.4 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un’ottima zona a St. Gallen, con la vista sul giardino e un giardino, Studio Wohnung Georgen prevede alloggi a poca distanza da Centro Espositivo Olma Messen St. Gallen. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio dispone di una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato con asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, una lavastoviglie e un microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Monte Säntis è a 32 km da questo appartamento, mentre Centro Espositivo di Dornbirn si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di San Gallo - Altenrhein si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
20 Sankt Georgen-Strasse9000 St. Gallen
Date del soggiorno
Disponibilità con