









The Citadel

Splendido 8.8 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul giardino, The Citadel è un alloggio posizionato a Srinagar, a 14 km da Hazratbal Mosque e 17 km da Pari Mahal. Con aria condizionata, l’alloggio dista 15 km da Tempio Shankaracharya Mandir e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo alloggio in famiglia ha una TV a schermo piatto. L'alloggio in famiglia presenta anche una cucina con utensili, frigorifero, forno e microonde. Nel bagno troverete anche i prodotti da bagno gratuiti.
Presso questo alloggio in famiglia sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Santuario Roza Bal è a 8,9 km da The Citadel, mentre Forte Hari Parbat si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Srinagar si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
No 88 Lane 2 Sector 3 Hyderpora Gulberg ColonySrinagar 190014
Date del soggiorno
Disponibilità con