









Weeki Wachee Retreat Canal home with hot tub kayaks canoe and boat with trolling motor included

Eccezionale 9.6 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Weeki Wachee Retreat Canal home with hot tub kayaks canoe and boat with trolling motor included, una struttura con giardino situata a Spring Hill, dista 7,7 km da Weeki Wachee Springs State Park, 42 km da Homosassa Springs e 39 km da Werner-Boyce Salt Springs State Park. Con aria condizionata, l'alloggio è a 40 km da Homosassa Springs Wildlife State Park e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio.
Yulee Sugar Mill Ruins Historic State Park è a 43 km da Weeki Wachee Retreat Canal home with hot tub kayaks canoe and boat with trolling motor included, mentre Monkey Island si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Tampa si trova a 86 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
7248 Coventry CourtSpring Hill FL 34607
Date del soggiorno
Disponibilità con