La Casa di LucaPietro Dimora Storica

Eccezionale 9.7 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Spoleto nella regione Umbria, l’alloggio La Casa di LucaPietro Dimora Storica offre un patio e la vista sulla montagna. Si trova a 40 km da Stazione Ferroviaria di Assisi e mette a disposizione il WiFi gratuito più il servizo in camera.
Questa casa di campagna con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa di campagna la colazione include opzioni a buffet e italiane.
La Casa di LucaPietro Dimora Storica offre una terrazza solarium. Durante il vostro soggiorno presso questa struttura, potrete praticare l’escursionismo e la pesca nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Cascata delle Marmore è a 41 km da La Casa di LucaPietro Dimora Storica, mentre Basilica di Santa Maria degli Angeli si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
10 Località Silvignano06049 Spoleto
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------------