









City getaway - apartment Ileora

Molto bene 8.2 (10 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, City getaway - apartment Ileora prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,4 km da Spiaggia Trstenik. Si trova a 1,8 km da Palazzo di Diocleziano e propone il WiFi gratuito più un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di City getaway - apartment Ileora includono Cattedrale Di San Doimo, Museo della Città di Spalato e Statua di Gregorio di Nona. L'aeroporto (Aeroporto di Spalato) è a 21 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
22 Ulica Alojzija Stepinca21000 Spalato (Split)
Date del soggiorno
Disponibilità con