









D'Art Penthouse

Eccezionale 9.7 (27 pareri)
Residence
Descrizione
Proprio nel cuore di Spalato (Split), a breve distanza da Spiaggia di Bacvice e Stadion Park Mladeži, D'Art Penthouse offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Situata a 2,2 km da Spiaggia Ovcice, la struttura propone una sala comune e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo di Diocleziano, Museo Archeologico di Spalato e Statua di Gregorio di Nona. L'aeroporto (Aeroporto di Spalato) è a 22 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
20 Ulica Ivana Gundulića21000 Spalato (Split)
Date del soggiorno
Disponibilità con