









Hidden Gem in Diocletian Palace Old Town Center Split

Splendido 8.9 (45 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Spalato (Split), a 1,2 km da Spiaggia di Bacvice e 1,5 km da Spiaggia Ovcice, Hidden Gem in Diocletian Palace Old Town Center Split mette a disposizione un alloggio con vista sul giardino e WiFi gratuito. Questa struttura fronte spiaggia offre una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Hidden Gem in Diocletian Palace Old Town Center Split includono Spiaggia Firule, Palazzo di Diocleziano e Stadion Park Mladeži. L'aeroporto (Aeroporto di Spalato) è a 23 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
4 Ulica Pavla Šubića 2nd floor21000 Spalato (Split)
Date del soggiorno
Disponibilità con