









Lovely apartment Santa Marina Sozopol

Buono 7.6 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Lovely apartment Santa Marina Sozopol prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, terrazza e ristorante a Sozopol e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e angolo cottura con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Presso Lovely apartment Santa Marina Sozopol sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Golden Fish Beach è a 1,9 km da questa struttura, mentre Spiaggia Centrale di Sozopol si trova a 2,8 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Burgas) è a 43 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Санта Марина сграда 210 апартамент 13Sozopol 8130
Date del soggiorno
Disponibilità con