









lacasa chalet private With a panoramic view of the DeadSea

Molto bene 8.4 (156 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Lacasa chalet private With a panoramic view of the DeadSea prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e sala comune a Sowayma e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo chalet con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception è a vostra disposizione 24 ore su 24 e parla arabo e inglese.
Questo chalet propone una terrazza, un’area giochi per bambini e un barbecue.
Betania al di là del Giordano è a 17 km da lacasa chalet private With a panoramic view of the DeadSea, mentre Allenby/King Hussein Bridge si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Queen Alia si trova a 56 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
السويمةSowayma 11953
Date del soggiorno
Disponibilità con