









Lethbridge Villa 49 Apartment 2 Super Fibre WiFi, free parking

Eccezionale 9.9 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,5 km da Southport Beach a Southport, Lethbridge Villa 49 Apartment 2 Super Fibre WiFi, free parking mette a disposizione un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 33 km da Stazione Ferroviaria di Liverpool Lime Street e 34 km da Casbah Coffee Club.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Ippodromo di Aintree è a 26 km da questo appartamento, mentre Stadio Anfield si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Liverpool-John Lennon si trova a 53 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
49 King StreetSouthport PR8 1LG
Date del soggiorno
Disponibilità con