









San Lameer Villa 1914 - 2 Bedroom Standard - 4 pax - San Lameer Rental Agency

Buono 7.3 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Vicino a Marina Beach Tidal Pool a Southbroom, San Lameer Villa 1914 - 2 Bedroom Standard - 4 pax - San Lameer Rental Agency propone un alloggio provvisto di piscina all’aperto, noleggio biciclette, varie attrezzature per sport acquatici terrazza e ristorante. Tra i servizi offerti troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Questa villa offre un’area giochi per bambini. Durante il vostro soggiorno presso San Lameer Villa 1914 - 2 Bedroom Standard - 4 pax - San Lameer Rental Agency, potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare l’escursionismo o la pesca nei dintorni.
Southbroom Golf Club è a 5,8 km da questa struttura, mentre Mbumbazi Nature Reserve si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Margate si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
SouthbroomDate del soggiorno
Disponibilità con