San Lameer Supreme by Top Destination Rentals
  
Molto bene 8.2 (5 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Alloggio posizionato a Southbroom, a 6,3 km da Southbroom Golf Club e 13 km da Mbumbazi Nature Reserve, San Lameer Supreme by Top Destination Rentals offre un ristorante e l’aria condizionata. Situata a 1 km da San Lameer Beach, la struttura mette a disposizione una zona spiaggia privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa comprende 5 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 4 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa villa potrete usufruire di un centro benessere.
Umtamvuna Nature Reserve è a 19 km da San Lameer Supreme by Top Destination Rentals, mentre Wild Waves Water Park si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Margate si trova a 12 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Ristorante 
 Spa 
Posizione
 R61Southbroom
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 