









San Lameer Villa 10908 - 4 Bedroom Luxury - 8 pax - San Lameer Rental Agency

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a San Lameer Beach a Southbroom, San Lameer Villa 10908 - 4 Bedroom Luxury - 8 pax - San Lameer Rental Agency prevede un alloggio provvisto di piscina all’aperto, noleggio biciclette, una zona spiaggia privata giardino e terrazza. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e giocare a minigolf.
Questa villa dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Southbroom Golf Club è a 5,9 km da questa villa, mentre Mbumbazi Nature Reserve si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Margate si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
SouthbroomDate del soggiorno
Disponibilità con