









The jewel of the coast

Eccezionale 9.5 (47 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Sousse, a 1,4 km da Bou Jaafar e a 1,5 km da Sousse Archaeological Museum, The jewel of the coast è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di The jewel of the coast includono Museum Dar Essid, Dar Am Taieb e Ribat. Aeroporto di Monastir-Habib Bourguiba si trova a 14 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Avenue Mohamed Karoui4051 Sousse
Date del soggiorno
Disponibilità con