









Table et Chambres d'Hôtes Le Colombier

Eccezionale 10 (3 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Sourdon, a 25 minuti d'auto dal centro di Amiens, Le Colombier offre camere ricavate in una casa con giardino e terrazza, la connessione WiFi gratuita e un parcheggio custodito gratuito per auto e moto.
Alloggerete in camere con TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. Ogni giorno gusterete una colazione continentale che comprende pane allo zenzero, marmellata, dolci francesi e frutta di stagione. Potrete inoltre disporre su richiesta di pranzi e cene al sacco.
Nei dintorni di Le Colombier avrete l'opportunità di praticare attività come pesca, escursionismo ed equitazione. L'albergatore sarà inoltre lieto di fornirvi informazioni turistiche locali e di organizzare visite ai campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.
La struttura dista 35 minuti d'auto dall'Aeroporto di Beauvais-Tille e 25 minuti d'auto da Villers-Bretonneux.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
3, rue Daressy80250 Sourdon
Date del soggiorno
Disponibilità con