Apartamentos en Parque Acutico

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Sosúa, ad appena 500 metri da Playa Laguna, l’alloggio Apartamentos en Parque Acutico mette a disposizione giardino, ristorante, bar e WiFi gratuito. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito e uno sportello bancomat.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, un angolo cottura con frigorifero e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Presso Apartamentos en Parque Acutico potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina all’aperto.
Cabarete è a 14 km da questa struttura, mentre Fortaleza San Felipe si trova a 28 km di distanza. Aeroporto Internazionale Gregorio Luperón si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Qgh2+6c57000 Sosúa
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------