









Sorrento Beach House - Perfect spot and NEW pool

Favoloso 9.1 (6 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla piscina, Sorrento Beach House - Perfect spot and NEW pool mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 900 metri da Sorrento Front Beach. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 4 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Blairgowrie Marina è a 4,2 km da questa casa vacanze, mentre Fort Pearce si trova a 11 km di distanza. Aeroporto Essendon Fields si trova a 114 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
838 Melbourne RoadSorrento 3943
Date del soggiorno
Disponibilità con