









Le Capanne di Villa Margherita

Favoloso 9.2 (50 pareri)
Residence
Descrizione
Le Capanne di Villa Margherita propone una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sul giardino nella città di Sonnino. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio ha un patio con vista sulla montagna, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questa casa di campagna mette a disposizione un barbecue.
Parco Nazionale del Circeo è a 33 km da Le Capanne di Villa Margherita, mentre Stazione Ferroviaria di Terracina si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 103 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Via Provinciale Sonninese 3201/a04010 Sonnino
Date del soggiorno
Disponibilità con