









Appartamento Daniela

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartamento Daniela prevede un alloggio a Solto Collina dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più giardino e terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, cucina e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca, lo snorkeling e il canottaggio nei dintorni.
Centro Congressi Giovanni XXIII è a 38 km da questo appartamento, mentre Ente Fiera PromoBerg si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Via Apostoli, 1724060 Solto Collina
Date del soggiorno
Disponibilità con