









Appartements neufs et modernes entre ter et mer

Splendido 8.9 (28 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Soliman, a 2,8 km da Spiaggia di Borj Cedria e 34 km da Salammbo Tophet Archaeological Museum, Appartements neufs et modernes entre ter et mer propone alloggi con aria condizionata e accesso a un giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio ha una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè.
Pupput Roman Site è a 47 km da questo appartamento, mentre George Sebastian Villa si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Tunisi - Cartagine si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rue de RomeSoliman
Date del soggiorno
Disponibilità con