









Cortijo San José

Splendido 8.8 (106 pareri)
Residence
Descrizione
Cortijo San José, una struttura con piscina all’aperto stagionale e terrazza, si trova a a Siviglia a 9,2 km da Isla Mágica, 10 km da Barrio de Santa Cruz e 10 km da Chiesa di Santa María La Blanca. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre una colazione continentale.
Plaza de Armas è a 11 km da Cortijo San José, mentre Plaza de España di Siviglia si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Siviglia si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
82 Camino de los Rojas41020 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con