









Apartamento Hoomtur Sevilla

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Siviglia, a 700 metri da Barrio de Santa Cruz e 1 km da Plaza de España di Siviglia, Apartamento Hoomtur Sevilla è un alloggio climatizzato che propone patio e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 2023, questo appartamento è a 1,2 km da Giralda e 3,5 km da Ponte di Isabella II.
Questo appartamento si trova al piano terra e presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco di Maria Luisa, Chiesa di Santa María La Blanca e Alcázar di Siviglia. Aeroporto di Siviglia si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle San Bernardo, 1841018 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con