









La casa del Lagar 10

Favoloso 9.1 (266 pareri)
Residence
Descrizione
La casa del Lagar 10 presenta alloggi climatizzati nel centro di Siviglia, a 1,3 km da Barrio de Santa Cruz, 900 metri da Chiesa di Santa María La Blanca e 2,9 km da Plaza de España di Siviglia. Il WiFi gratuito è in dotazione.
Questo appartamento offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di La casa del Lagar 10 includono Alcázar di Siviglia, Giralda e Ponte di Isabella II. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Lagar 1041004 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con