









B Elegant & central apartment with unique views

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, B Elegant & central apartment with unique views si trova proprio nel centro di Siviglia, a 400 metri da Giralda e 1,2 km da Ponte di Isabella II. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Alcázar di Siviglia, Barrio de Santa Cruz e Plaza de España di Siviglia. Aeroporto di Siviglia si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Rodrigo Caro, 241004 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con