









Sevilla Centro - Calería

Molto bene 8.1 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato nel centro di Siviglia, a 1,1 km da Barrio de Santa Cruz e 700 metri da Chiesa di Santa María La Blanca, Sevilla Centro - Calería è un alloggio con WiFi gratuito, terrazza e aria condizionata. Questo appartamento è a 2,2 km da Plaza de España di Siviglia e 2,5 km da Parco di Maria Luisa.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Alcázar di Siviglia, Giralda e Ponte di Isabella II. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Cjón Calería 4, 241003 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con