









Apartamento en Lumbreras-Alameda

Splendido 8.7 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Apartamento en Lumbreras-Alameda è un alloggio posizionato al centro di Siviglia, a 1,1 km da Isla Mágica e 1,9 km da Plaza de Armas. Questo appartamento è a 4,1 km da Barrio de Santa Cruz e 4,1 km da Chiesa di Santa María La Blanca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte di Isabella II, Giralda e Palazzo de las Dueñas. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Lumbreras 13-1541002 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con