









Alameda San Lorenzo Loft

Splendido 8.6 (156 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato al centro di Siviglia, a 1,4 km da Plaza de Armas e 1,5 km da Isla Mágica, Alameda San Lorenzo Loft è un alloggio con vista sulla città. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception parla inglese e spagnolo ed è a vostra disposizione per pianificare il vostro soggiorno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte di Isabella II, Alcázar di Siviglia e Giralda. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Conde de Barajas 16, 2oB41002 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con