









Alameda Duplex in the Old Town

Splendido 8.8 (37 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Alameda Duplex in the Old Town è un alloggio ubicato al centro di Siviglia, a 1,4 km da Isla Mágica e 3,3 km da Barrio de Santa Cruz. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e spagnolo, e sarà felice di aiutarvi con consigli utili sulla zona.
Chiesa di Santa María La Blanca è a 2 km da questo appartamento, mentre Plaza de Armas si trova a 4 km dalla struttura. Aeroporto di Siviglia si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Torres 241002 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con