Private House Cathedral Terrace

Favoloso 9.1 (152 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un punto ideale proprio nel centro di Siviglia, Private House Cathedral Terrace offre la vista sulla città, un giardino e una terrazza. Questo appartamento propone un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione in qualsiasi momento e parla inglese e spagnolo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte di Isabella II, Plaza de Armas e Alcázar di Siviglia. Aeroporto di Siviglia si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
25 Calle San Diego41001 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------------