









Mi Sitio

Favoloso 9.4 (44 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Mi Sitio prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 2,7 km da Playa de Calahonda - Playa Real. Con la vista sulla montagna e sul giardino, questo appartamento comprende anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre un barbecue. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Cala Golf Resort è a 14 km da Mi Sitio, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Avenida de España de Calahonda 16, urbanización Belindas Campanario 22B29649 Sitio de Calahonda
Date del soggiorno
Disponibilità con