









Family complex Mi Capricho 1, sea view

Splendido 8.8 (18 pareri)
Residence
Descrizione
Family complex Mi Capricho 1, sea view propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Sitio de Calahonda e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Playa de Calahonda - Playa Real è a 800 metri da Family complex Mi Capricho 1, sea view, mentre Cala Golf Resort si trova a 13 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 39 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Calle Alhamar 2, Urbanización Mi Capricho, portal 1, puerta 1B29649 Sitio de Calahonda
Date del soggiorno
Disponibilità con