









Parellades Apartment by Hello Homes Sitges

Piacevole 6.8 (10 pareri)
Residence
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Parellades Apartment by Hello Homes Sitges si trova proprio nel centro di Sitges, a 400 metri da Platja de la Ribera e 500 metri da Platja de la Bassa Rodona. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Platja de la Fragata è a 500 metri da questo appartamento, mentre Font màgica de Montjuïc si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Barcellona - El Prat si trova a 26 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Carrer de les Parellades 5808870 Sitges
Date del soggiorno
Disponibilità con