









Hotel Miramar

Splendido 8.6 (1392 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato in una posizione centrale, a 5 minuti a piedi dal centro storico di Sirmione, l’Hotel Miramar vanta viste panoramiche sul Lago di Garda, un giardino con accesso diretto al lago, una piscina e una piccola area giochi per i bambini.
L’albergo offre gratuitamente la connessione WiFi, un parcheggio e una spiaggia privata con lettini e ombrelloni. Troverete inoltre una sala lettura tranquilla e un giardino con ping-pong.
Le camera dispongono di aria condizionata, TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli. La maggior parte degli alloggi vanta anche un balcone con vista parziale o completa sul lago.
La colazione a buffet viene servita ogni mattina fino alle 10:00, mentre è possibile gustare il pranzo sulla veranda e la cena nell’elegante sala ristorazione.
L’Hotel Miramar dista 10 minuti di auto dal casello dell’Autostrada A4 e solo 50 metri dalla fermata dell’autobus più vicina, che offre collegamenti per le varie località del Lago di Garda.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Via 25 Aprile 2225019 Sirmione
Date del soggiorno
Disponibilità con