









Villa Liliana - App. 06

Splendido 8.5 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Sirmione nella regione Lombardia, l’alloggio Villa Liliana - App. 06 presenta un balcone e la vista sulla piscina. Situata a 200 metri da Spiaggia di Brema Sirmione, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Lido Galeazzi, Spiaggia Mistral e Terme Virgilio di Sirmione. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
19 Viale Gramsci25019 Sirmione
Date del soggiorno
Disponibilità con