









Appartamento Genziana - con vista piscina e garage

Molto bene 8.4 (18 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Appartamento Genziana - con vista piscina e garage mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 600 metri da Terme Virgilio di Sirmione. Con aria condizionata, l'alloggio è a 400 metri da Spiaggia Mistral e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Castello di Sirmione - Rocca Scaligera è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Grottoes of Catullus si trova a 4,4 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
9 Via F.lli Rosselli interno 825019 Sirmione
Date del soggiorno
Disponibilità con