









Pearl House - Sirmione Holiday - Jacuzzi Privata

Eccezionale 9.7 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 800 metri da Spiaggia Mistral, Pearl House - Sirmione Holiday - Jacuzzi Privata mette a disposizione un alloggio a Sirmione provvisto di giardino, terrazza e servizio concierge. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. In dotazione troverete la TV a schermo piatto, lettore Blu-ray e console di gioco, e un lettore CD.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Terme Virgilio di Sirmione è a 500 metri da Pearl House - Sirmione Holiday - Jacuzzi Privata, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 3,7 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Spa
Posizione
6 Via 1º Maggio25019 Sirmione
Date del soggiorno
Disponibilità con