









Royal Apartments Garda

Eccezionale 9.8 (7 pareri)
Residence
Descrizione
Royal Apartments Garda prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e sala comune a Sirmione e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Situata a 400 metri da Lido Galeazzi, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un barbecue. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni e Royal Apartments Garda può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Spiaggia di Brema Sirmione, Spiaggia Mistral e Terme Virgilio di Sirmione. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 29 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via San Vito 425019 Sirmione
Date del soggiorno
Disponibilità con